Come cancellarsi da internet

Vuoi cancellare il passato? Cancellarsi da internet non è impossibile!
Eliminando foto, video, articoli e link potrai scomparire completamente dalla rete. Sarà come cominciare una nuova vita.
Qualsiasi siano le tue necessità, grazie ad un team di avvocati ed informatici, possiamo intervenire per cancellare i contenuti per te più scomodi. Se i contenuti non sono eliminabili, possiamo intervenire chiedendo la de-indicizzazione, ovvero la scomparsa di un dato contenuto da Google. Allo stesso tempo, lavoriamo per inserire contenuti positivi, aggiornando completamente la tua immagine sul web come tu lo desideri. La tua web reputation può significare molto! Curarla è il miglior modo per non avere brutte sorprese on-line.
Puoi decidere di cambiare completamente vita. Cancella quella vecchia. Eliminiamo per te contenuti da Google, Facebook, YouTube e qualsiasi angolo del web. Il tuo passato digitale scompare, viene cancellato per fare posto ad un'identità nuova. In questo modo il tuo passato non potrà più tormentarti.

Tutela Digitale offre il supporto necessario a scomparire dal web attraverso l'app LinKiller.
Grazie a LinKiller puoi monitorare il lavoro di rimozione dati dal web giorno per giorno: noi lavoriamo, tu osservi la tua reputazione on-line che cambia.
Scarica LinKiller da PlayStore e AppStore

Il monitoraggio avviene in tempo reale. Se hai bisogno di chiarimenti puoi sempre contattare lo staff di Tutela Digitale
info@tuteladigitale.it

 


Contattaci

Vuoi eliminare rapidamente un contenuto che ti danneggia?

Il nostro servizio diventa sempre più smart e ti permette di indicarci agilmente i contenuti che non vuoi appaiano più sul web. Segnalaci il link non desiderato, inserisci i tuoi dati, lascia un messaggio e ti ricontattaremo in poco tempo dopo aver analizzato il materiale.
In alternativa, contattaci direttamente a: info@tuteladigitale.it, specificando le tue necessità. Analizzeremo il tuo contenuto e ti risponderemo entro 24 h

Contattaci

Sede

Vieni a trovarci