Monitora la tua reputazione online
LinkMonitor è un servizio di Web Monitoring e Social Listening. Grazie a un software controlliamo la reputazione di persone, marchi, prodotti e competitor informando in tempo reale sulla presenza di contenuti negativi.
Monitoraggio
Il monitoraggio viene effettuato quotidianamente su un database di oltre 150M di fonti online per 187 lingue differenti
Analisi
Analisi dei dati a livello quantitativo e qualitativo con un focus sulla viralità dei post, gli argomenti più popolari e il sentiment della rete
Difesa
Monitoraggio
Il monitoraggio viene effettuato quotidianamente su un database di oltre 150M di fonti online per 187 lingue differenti
Analisi
Analisi dei dati a livello quantitativo e qualitativo con un focus sulla viralità dei post, gli argomenti più popolari e il sentiment della rete
Difesa
Fonti online
Keyword illimitate
Dashboard alert
Fonti online
Il monitoraggio è su oltre 150M di fonti in 187 lingue in particolare su:
- siti web, blog, forum, quotidiani online
- social network
- portali di recesioni (TrustPilot, TripAdvisor, Amazon, Google My Business, Indeed, altri portali)
Keyword illimitate
Possono essere impostate illimitate parole chiave di ricerca:
- marchi e prodotti dell’azienda
- competitors
- nomi di persone
- argomenti rilevanti
Dashboard alert
I contenuti vengono archiviati:
- sulla piattaforma consultabile online
- con invio giornaliero di alert via e-mail
- reportistica cartacea
Quantitativa
Qualitativa
Social insight
Quantitativa
Analizziamo i dati per sapere:
- su quali canali si parla maggiormente di te
- chi sono gli autori influencer, follower
- che tipo di viralità hanno raggiunto i post
- quali gli argomenti principali
Qualitativa
Analizziamo i contenuti pubblicati online e li classifichiamo in:
- positivi
- negati
- neutri
Social insight
Analizziamo i canali proprietari
(es. Facebook, Linkedin, Instagram ecc.) per capire nel tempo:
- la crescita dei followers
- analisi del sentiment
- analisi dei post con più engagment
Risk management
Competitor
Marketing strategy
Risk management
- Segnalazione immediata della pubblicazione di contenuti negativi
- Analisi legale per la possibile eliminazione o deindicizzazione dei contenuti negativi
- Strutturazione di protocolli di risk management
Competitor
È possibile monitorare i competitor, analizzando i dati in tempo reale e comparando la visibilità dei brand in rete
Marketing strategy
Predisponiamo strategie di marketing personalizzate, in base alla analisi dei dati raccolti