Monitora la tua reputazione online
LinkMonitor è un servizio di Web Monitoring e Social Listening. Grazie a un software controlliamo la reputazione di persone, marchi, prodotti e competitor informando in tempo reale sulla presenza di contenuti negativi.
Monitoraggio
Il monitoraggio viene effettuato quotidianamente su un database di oltre 300 M di fonti online in 187 lingue differenti
Analisi
Analisi dei dati a livello quantitativo e qualitativo con un focus sulla viralità dei post, gli argomenti più popolari e il sentiment della rete
Difesa
Segnalazione di possibili contenuti negativi ed elaborazione di strategie personalizzate
Monitoraggio
Il monitoraggio viene effettuato quotidianamente su un database di oltre 300 M di fonti online in 187 lingue differenti
Analisi
Analisi dei dati a livello quantitativo e qualitativo con un focus sulla viralità dei post, gli argomenti più popolari e il sentiment della rete
Difesa
Segnalazione di possibili contenuti negativi ed elaborazione di strategie personalizzate
Fonti online
Keyword illimitate
Dashboard alert
Fonti online
Il monitoraggio è su oltre 300 M di fonti in 187 lingue in particolare su:
- siti web, blog, forum, quotidiani online
- social network
- portali di recesioni (TrustPilot, TripAdvisor, Amazon, Google My Business, Indeed, altri portali)
Keyword illimitate
Possono essere impostate illimitate parole chiave di ricerca:
- marchi e prodotti dell’azienda
- competitor
- nomi di persone
- argomenti rilevanti
Dashboard alert
I contenuti vengono archiviati:
- sulla piattaforma consultabile online
- con invio giornaliero di alert via e-mail
- reportistica cartacea
Quantitativa
Qualitativa
Social insight
Quantitativa
Analizziamo i dati per sapere:
- su quali canali si parla maggiormente di te
- chi sono gli autori, gli influencer e i follower che ti citano
- che tipo di viralità hanno raggiunto i post
- quali sono gli argomenti principali
Qualitativa
Analizziamo i contenuti pubblicati online e li classifichiamo in:
- positivi
- negativi
- neutri
Social insight
Analizziamo i canali proprietari
(es. Facebook, LinkedIn, Instagram ecc.) per capire nel tempo:
- la crescita dei follower
- analisi del sentiment
- analisi dei post con più engagment
Risk management
Competitor
Marketing strategy
Risk management
- Segnalazione immediata della pubblicazione di contenuti negativi
- Analisi legale per la possibile eliminazione o deindicizzazione dei contenuti negativi
- Strutturazione di protocolli di risk management
Competitor
È possibile monitorare i competitor, analizzando i dati in tempo reale e comparando la visibilità dei brand in rete
Marketing strategy
Predisponiamo strategie di marketing personalizzate, in base alla analisi dei dati raccolti